Tipo: International
Rubrica: Concorsi
Termine di iscrizione: 6. Agosto 2021


Sei un giovane writer, uno street artist emergente o un collettivo alle prime armi? Hai un progetto di arte urbana e sei alla ricerca di un muro per realizzarlo?

Partecipa al bando di concorso organizzato dal Comune di Maroggia e dalla galleria Artrust nell’ambito della Triennale di Maroggia 2021. La Triennale di Maroggia 2021, intitolata “Tra strada e Street Art”, avrà luogo dal 28 agosto al 5 novembre e sarà una mostra diffusa con opere di street artist locali e internazionali, di fama ed emergenti che offrono una panoramica sulla varietà espressiva che si può trovare oggi sotto il cappello della Street Art.

Inviaci il tuo progetto e la tua idea creativa. Una giuria di esperti e street artist affermati (tra cui Andrea Ravo Mattoni, Nevercrew e Bigtato) selezionerà i 3 progetti migliori che saranno poi votati dal pubblico. Il vincitore avrà la possibilità di realizzare il suo progetto che entrerà a far parte del percorso espositivo della Triennale.

Compila la domanda di partecipazione sul nostro sito e inviaci la tua candidatura. Hai tempo fino al 6 agosto. La partecipazione è aperta alle artiste e agli artisti di qualsiasi nazionalità.

In allegato il regolamento completo.