I membri di Visarte beneficiano di un certo numero di vantaggi:

Data Quest
DATA QUEST offre a tutti i soci attivi di Visarte uno sconto del 5% sui computer e sugli accessori e del 5% sugli iPod. L’offerta è valida nella filiale di Zurigo, Bahnhofplatz 1, dietro presentazione della tessera di socio Visarte. Sono possibili ordinazioni online all’indirizzo orders@dataquest.ch. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte. www.dataquest.ch

 

KUNSTUNION – associazione per la documentazione d’arte
Un progetto fatto dagli artisti per gli artisti- l’applicazione web «kleio».

  • memorizzare le opere in modo sicuro su Kleio (come tif, png et jpg fino a 2GB per immagine)
  • registrare tutte le indicazioni sulle opere in un sito unico centrale
  • condividere una selezione di opere con altre persone
  • esportare liste di opere o portfolios in PDF
  • pubblicare una selezione di dati delle opere su internet
  • i dati sono accessibili rapidamente e in modo protetto (via password) su tutti i dispositivi con accesso a internet
  • kleio si può avere in tedesco o inglese
  • visibilità sulla rete degli artisti kleio

 

Gratuito in test per 30 giorni: www.app.kleio.com

Divenendo membro di Kunstunion – per 96 CHF annuali – ottenete un conto  utilizzatore Kleio che vi permette di partecipare a eventi passionanti.  Inviate una foto del votro pass di membro Visarte o della fattura di Visarte e beneficierete di 2 mesi di gratuità supplementare.
info@kunstunion.ch
www.kunstunion.ch

 

Kunstbulletin
I soci di Visarte ricevono la rivista Kunst-Bulletin per soli SFr. 59.50 spedita 10 x l’anno. Gli abbonamenti possono essere ordinati sul sito www.kunstbulletin.ch con l’annotazione “visarte” nella riga „Ich bin Mitglied folgender Sektion des Schweizerischen Kunstvereins“.

 

Boesner, forniture per belle-arti
In qualità di membro attivo Visarte potete ottenere, una volta all’anno, uno sconto del 10% su un acquisto di vostra scelta per articoli a uso personale. L’offerta è valida su tutto l’assortimento: materiale artistico, quadri e libri dal 2016. Vi sarà spedito un buono d’acquisto con la prossima fattura di contributo.

Inoltre, boesner offre ai membri attivi di Visarte uno sconto di 10% su tutti i seminari -ateliers boesner (salvo per certi seminari dove boesner offre altro tipo di sconto o nessuno sconto). Iscrizioni e informazioni su www.boesner.ch.
Comprando on-line da Boesner, per i membri di Visarte, a partire da un acquisto di 50 CHF, la spedizione è gratuita. Condizione per queste offerte: presentare la carta di membro Visarte (anche via mail o fax).

 

Serigraphie Uldry AG
La ditta di serigrafia tradizionale Uldry offre ai membri di Visarte uno sconto del 10% sulla stampa Fine Art. Questa tecnica di alta qualità permette la stampa su carta di lusso, come ad esempio le carte Hahnemühle senza acidi. Permette di stampare fino al formato 90cm X 10m (lunghezza del rotolo). In qualità di laboratorio specializzato autorizzato da Epson, lo studio Uldry a la possibilità di produrre le vostre immagini secondo lo standard internazionale Epson Digigraphie-Standards. Vedere anche su www.uldry.ch.
Per beneficiare di questo vantaggio, presentare la carta membro Visarte, anche per mail o fax.

Contact :
Serigraphie Uldry AG
Madeleine & Jacques Uldry
Dorfstrasse 23, Po.box
CH-3032 Hinterkappelen
Tel +41 31 909 19 19
Fax +41 31 909 19 29
info@uldry.ch